Accesso utente

Login / Registrati

Menu

La storia di Biciclette Milano Cascina Quadri in Bici

Cascina Quadri in Bici: vendita e riparazioni di bici

Servizi

Cascina Quadri in Bicia Milano, sorge lungo la Martesana, proprio dove scorre il naviglio, zona molto frequentata da ciclisti semiprofessionisti, perché situata proprio vicino alla pista ciclabile.
L’officina si occupa della vendita e della riparazione di biciclette a Milano, dove è possibile acquistare bici di svariati marchi, molto conosciuti nel settore come Bianchi, Campagnolo, Cinelli, BiArt Italia, Diamond Back Bicycles, Guerciotti, MBM e altri ancora.
Disponibili in pronta consegna vi sono bici per ogni tipo di uso, ad esempio le bici ideali per muoversi con agilità per le strade cittadine come le city bike, dotate di parafanghi, luci, catarifrangenti, campanello, cestino e porta pacchi. Altre bici per uso urbano sono quelle pieghevoli, trasportabili con molta facilità sui mezzi pubblici. Esse hanno ruote piccole, sono molto leggere e consentono la regolazione di sella e manubrio. Infine, l’ultimo modello ideale per gli spostamenti in città sono le bici a scatto fisso, molto maneggevoli e leggere.

Per chi invece usa questi mezzi di trasporto per muoversi sia in città che per fare piccole escursioni, le bici più adatte sono le ibride e le city bike evolute. Le ibride, grazie al tipo di copertoni di media misura di cui sono dotate, consentono di essere usate sia sull’asfalto che percorsi sterrati e presentano un cambio anteriore e uno posteriore, così come le city bike evolute. Anche chi è dedito al cicloturistico, presso l’officina di biciclette a Milano, potrà trovare il modello più adatto tra le ibride di elevata qualità presenti, leggere, dotate di cambio, con copertoni di media larghezza, sulle quali è possibile montare gli accessori tipici della city bike.
Le bici da corsa in vendita presso l’officina, sono disponibili in taglie differenti, proprio per adattarsi alle caratteristiche fisiche del ciclista che vi monterà in sella. I telai di queste bici da corsa possono essere realizzati in alluminio, carbonio e più raramente in acciaio, sia per uomo che per donna. Sempre qui, è possibile acquistare bici da ciclocross, molto simili a quelle da corsa ma che sono caratterizzate da un telaio più robusto e pesante, e dalla possibilità di dotarle di copertoni più larghi, adatti a percorsi sterrati.

Presso l’officina di biciclette a Milano sono disponibili anche mountain bike, conosciute anche come MTB, robuste e ideali per percorsi più ardui. Il modello Cross Country è adatto per chi si approccia per la prima volta al mondo delle MTB, utilizzabile su vari tipi di terreno anche in presenza di salite. In vendita anche bici per bambini, sia nuove che usate, dal modello senza pedali a quelle classiche, in varie misure.
L’officina effettua anche la misurazione antropometrica, che consente ad ogni ciclista di acquistare la bicicletta più adatta alle caratteristiche fisiche individuali. Le parti del corpo che vengono tenute in considerazione sono: tronco, avambraccio, braccio, coscia e gamba. Su richiesta, il signor Grassi realizza anche bici su misura.
Sempre presso Cascina Quadri in Bici a Milano, è possibile acquistare accessori e pezzi di ricambio comeantifurti, selle, mozzi, ruote, caschi protettivi, pompe, luci, copertoni, abbigliamento tecnico e molto altro.